Return to Website

Il Forum del Nippon Fans Club

senza censura, anche qua lasciate tutto quello che pensate sui nippon, sui concerti e il sito e anche altre cose.....

Il Forum del Nippon Fans Club
Start a New Topic 
1 2 3
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
s
schgau
Aladdin 1992 [dublat Romana]
Aladdin 1992 [dublat Romana] > http://urlin.us/1h6k5 Aladdin 1992 [dublat Romana], eset 6 username and password 2013 key generator b92c5eb40e le jardin secret DVDRIP www.bursa bokep.com Rednex-Wild And Free...
Views: 47   Replies: 0
Last Post: Jan 24, 2016 11:08pm
by schgau
Sito NIPPON
Vi piace l'aggiornamento della grafica del sito NIPPONICO...?!
Views: 71   Replies: 0
Last Post: Aug 5, 2010 10:52am
by IL CAGNO
Lenders?!?!?
Nonostante qui da noi il cartone > animato di Holly e benji non si veda + da molto tempo, in jappone la serie > continua ad avere un grande successo con il fumetto ancora oggi, il titolo > originale è Captain Tsubasa e molti giocatori giocano adesso in E...
Views: 201   Replies: 0
Last Post: Mar 29, 2007 11:27am
by il cagno
j
Joe
BitTorrent Multi-Search engine?
Anyone here use Torrents? I found this multi-search engine for Torrents. I thought you guys might be interested? Click Here: TorrentPond.com URL: http://www.torrentpond.com/
Views: 177   Replies: 0
Last Post: Apr 19, 2006 2:27am
by Joe
Buon Natale
Auguri di buon Natale a voi tutti rari visitatori del sito nipponico ed in particolare a tutti voi che scrivete nel forum (= 0)!!!! Cagno & NIPPON
Views: 270   Replies: 0
Last Post: Dec 24, 2005 6:07am
by il Cagno
CIAOOOO!!!!
Qualcuno nel mondo continua a scaricare le figurine dell'album nipponico? Qualcuno magari lo ha pure finito?! Dai, rispondete a questi miei due semplici quesiti!!! Nel frattempo comunico che noi Nippon continuiamo a provare a nella stagione autunno-inverno t...
Views: 268   Replies: 0
Last Post: Sep 22, 2005 11:19am
by il Cagno
l
Lowe
Figurine
io la raccolta l'ho iniziata ora.. pacchetto 68 ^^' spero di trovare qualcuno così carino da passarmi gli altri! un baco! Lowe.
Views: 283   Replies: 1
Last Post: May 23, 2005 4:56am
by Vinz
l
Lara
ciao
IN BOCCA AL LUPO....KE LA VOSTRA ASCESA AL SUCCESSO SIA STREPITOSA!!!!!!!! UN BACIO. LARA
Views: 311   Replies: 1
Last Post: Jan 22, 2005 7:43am
by il cagno
BUONE FESTE
Ciao amici e nemici, vi auguro buone feste ed un felice 2005 ricco di sorprese!! Baci e abbracci dal vostro ineguagliabile LEADER.
Views: 252   Replies: 0
Last Post: Dec 23, 2004 2:54am
by Leader incompara...
m
ME
Sveglia!
Siete in letargo...?
Views: 260   Replies: 3
Last Post: Sep 16, 2004 10:24am
by il cagno
Letters of songs
Letters of songs of several artists: Abba Backstreet Boys Depeche Mode Freddie Mercury And much but .... Gratuitous account of mail Interchange of links Los Calaveras http://www.loscalaveras.com/
Views: 247   Replies: 0
Last Post: Jul 3, 2004 1:12am
by Los Calaveras
Really Funny Simpsons Parody!!!
I found this really funny Simpson's Parody. I thought you guys might enjoy it Click here: The Singhsons URL: http://www.ansme.com/reference/humor/singhsons.html
Views: 286   Replies: 0
Last Post: Apr 1, 2004 2:30am
by The Simpsons
g
Giampy
Starsky and Hutch
Sta arrivando ragazzi e, secondo me, farà sbragare.... http://starskyandhutchmovie.warnerbros.com/
Views: 286   Replies: 1
Last Post: Mar 6, 2004 6:18am
by il cagno
g
Giampy
...NON MOLLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo manifestare pubblicamente quanto mi spiace per gli strumenti che vi hanno "grattato" l'altra notte!!! Spero che questo non vi scoraggi ragazzi e che non vi porti a fare strani pensieri sul mollare il progetto Nipponico... Tutti quelli che la pensano c...
Views: 322   Replies: 2
Last Post: Mar 3, 2004 12:20am
by Giampy
g
Gabro
Figurine!!
Allora Raga...qualcuno di voi fa la raccolta delle nostre mitiche figurine???xkè avrei un piccolo problema che vorrei risolvere con il vostro aiuto!!! MI SERVONO ASSOLUTAMENTE I PRIMI 3 PACCHETTI!!! AIUTATEMI!!!Ah un altra cosa...scrivere numerosi qui,sul nostro be...
Views: 292   Replies: 1
Last Post: Jan 11, 2004 9:14am
by il cagno
ALBUM
Vi piace l'idea dell' album delle figurine dei nippon?! Quando inizierete la raccolta lasciate un messaggio qui sul forum così posso più o meno capire in quanti stiamo giocando!!! GRAZIE e CIAOOoOO!!!
Views: 242   Replies: 0
Last Post: Dec 24, 2003 8:07am
by il cagno
da quanto exodus...
Ciao ragazzi! passavo di qua...
Views: 349   Replies: 1
Last Post: Nov 30, 2003 6:23am
by il cagno
hazzard
Houna domanda da porre a tutti coloro che passano per questo forum. Mi è giunta voce che dovrà uscire al cinema un film che riprende la vecchia e mitica serie televisiva "HAZZARD"; devo cominciare ad esaltarmi o devo considerare la faccenda solamente una bufala?!?!?...
Views: 202   Replies: 1
Last Post: Sep 16, 2003 9:30am
by creamymami
t
terry
uffa
Un pò noioso il sito. Ci passo sempre più raramente. Ma che è successo? Richiamate il famoso Tom Select.. con le sue scemenze ci teneva un pò su. Vado a studiare. Ciao Cibaffera. Fatti sentire. Un caloroso abbraccio a tutti quelli che passeranno attaverso il fredd...
Views: 299   Replies: 0
Last Post: Sep 9, 2003 2:52am
by terry
.
...
la sezione semiotica
LA SEZIONE SEMIOTICA dipartimento "non facciamo niente in elettro" presenta: IL DIZIONARIO DEI GREZZONS ovvero usate le parole giuste al posto giusto QUARZO minerale precedente al quinzo PUB tipico locale inglese ricoperto di ***** peluria TRIDENTE uomo...
Views: 349   Replies: 0
Last Post: Aug 17, 2003 2:33pm
by ...
Par terry
Ho un messaggio da parte di un tuo amico giappanis...Contattami...baci Barbara
Views: 293   Replies: 1
Last Post: Aug 5, 2003 9:24am
by terry
Che noia che barba
che noia questo forum una volta era frequentato da simpatici ragazzi che si scambiavano civilmente opinioni su di se', sulle proprie madri, sorelle, zie, il gatto di casa... adesso tutto tace. che ne è stato di personaggi storici come Tomino Select (quello stagionato...
Views: 332   Replies: 2
Last Post: Jun 11, 2003 4:48am
by Regina
b
Baffa
Ahhhh Berlusca....
Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria comunità e gli dice: "Buongiorno signor parroco, mi vorrei confessare" - "Certo figliolo, qual è il tuo nome?" - "Silvio Berlusconi, padre" - "Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio ch...
Views: 461   Replies: 0
Last Post: Jun 3, 2003 10:40am
by Baffa
pensate che questi erano il vecchio partito dei lavoratori...
Tratto dall'Unità del 30/04/2003: I DS: «Il referendum va reso inutile» Né «sì», né «no», né «libertà di voto». Il referendum per l’allargamento dell’articolo 18 alle piccole imprese è dannoso», «sbagliato» e «negativo». Sta «producendo una lacerazione grave...
Views: 303   Replies: 0
Last Post: Apr 29, 2003 5:02pm
by il 15 Giugno Vot...
t
terry
No Subject
Io ci passo ogni tanto di qui e devo dire che la noia regna sovrana ultimamente. Non si parla più. Ma su Cagno facci sapere qualcosa anche dei Nippon privati.. delle loro cose. E tutto un pò suagionato quello che si trova tra le notizie su di loro. Per esempio sono s...
Views: 330   Replies: 4
Last Post: Apr 29, 2003 4:46pm
by Anonymous
g
Gianni
Grandi!
Grandi ragazzi!!!! Vi ho visto venerdi scorso al Don Chisciotte e mi siete piaciuti tantissimo! Vi verrò a vedere alla Festa di Biasola e porterò altri miei amici. A presto.
Views: 337   Replies: 1
Last Post: Apr 22, 2003 1:25pm
by il cagno
t
terry
No Subject
Giampy, perchè sei andato via? Eri l'unico del gruppo che pennellava ogni tanto questo forum.. poi solo io. Perchè? un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Views: 322   Replies: 2
Last Post: Apr 16, 2003 5:53am
by terry
g
Giampy
...che simpatico umorista!
La Costituzione "sovietica". Ecco le precise parole di Berlusconi: "Mi sono più volte anche pubblicamente lamentato, del fatto che la nostra legge fondamentale dà alle imprese poco spazio". E ancora: "La formulazione dell'articolo 41 e seguenti risente delle implicaz...
Views: 316   Replies: 0
Last Post: Apr 14, 2003 3:18pm
by Giampy
b
Baffa
No Subject
Venerdi c'ero anche io!!!!!Sono rimasta basita..siete fotonici!!!!!!Ma il più bravo e stupendissimo uomo è e sarà sempre il gabro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Views: 238   Replies: 0
Last Post: Apr 13, 2003 2:39am
by Baffa
b
Baffa
PACE!!
Io grido alla PACE!!!!!PACE, PACE, PACE!!!!!!!!!Come si può rimanere impassibili davanti allo sguardo vuoto di un bambino terrorizzato, davanti a una donna che piange disperata la morte di suo figlio, davanti a migliaia di persone che rimangono a fissare impotenti la...
Views: 283   Replies: 1
Last Post: Apr 7, 2003 1:21am
by terry
g
Giampy
R.Cook
31.03.2003 Fermatevi Prima che sia Tardi di Robin Cook* Doveva essere una guerra lampo, senza troppe complicazioni. Poco prima delle mie dimissioni alla Camera, un collega mi aveva consigliato di non preoccuparmi delle conseguenze politiche che essa avrebbe c...
Views: 251   Replies: 0
Last Post: Apr 2, 2003 8:58am
by Giampy
g
Giampy
No Subject
FATE L'AMORE E NON FATE LA GUERRA! Baci Giampy
Views: 238   Replies: 0
Last Post: Mar 20, 2003 2:33pm
by Giampy
t
terry
No Subject
Comincia a rivedersi qualcuno su questo forum, comincio a rimpiangere il caro e lotanissimo nel tempo Tom select. Ve lo ricordate? Ma l'avete ammazzato? La guerra, ma dai chi vuoi che la faccia scoppiare. Bush.Suvvia siamo seri. Baci baci
Views: 103   Replies: 2
Last Post: Mar 6, 2003 1:03am
by terry
g
Giampy
PACE
Nessuno grida alla Pace!!! Nessuno, su quello che rimane di un grande forum, grida alla Pace...ma sì, ma che cazzo ce ne frega a noi? 3000 bombe e via: ciao ciao Saddam e vaffanculo il "terrorismo internazionale"! Vittime civili? Pensate che importino qualcosa all'...
Views: 50   Replies: 1
Last Post: Feb 5, 2003 11:16am
by il Cagno
da quanto tempo...
Ciao popolo Nipponico! Ma da quanto tempo! Ormai erano mesi che non rientravo nel forum; dai tempi del vecchio TOM...già...Tom, quelli sì che erano tempi felici...mah! Comunque cerchiamo di essere ottimisti, sono convinto che i Nippon si riprenderanno e torneranno...
Views: 42   Replies: 2
Last Post: Feb 5, 2003 10:51am
by Senna
b
BAFFA
CHE FIGO GABRI
Avete scelto il tastierista più bello e dotato del reame!!!!!!!!.......anche se era meglio che prendeste il + bravo.........GABRO 6 ER MEJO!!!!!!!!!!!!!!!!
Views: 45   Replies: 0
Last Post: Feb 5, 2003 1:45am
by BAFFA
t
terry
No Subject
So che non dovrei utilizzare il sito per ragioni personali, e le modifiche sono sul serio spiritose, ma posso fare una domanda? Sono stata per un pò in Spagna. Prima di partire ho lasciato un certo Lele In Giappone. sapete che fine ha fatto? Aspetto qualsiasi notizia...
Views: 35   Replies: 1
Last Post: Jan 13, 2003 2:31pm
by il Cagno
g
Giampy
Modifiche al Sito!
Beh Cagno non c'è che dire...COMPLIMENTI! Le modifiche alla pagina del gruppo fanno sbragare! GRANDE! ciaooo
Views: 58   Replies: 1
Last Post: Jan 8, 2003 12:25am
by Lara
Re: Chi è Max?
CHIII E? MAAAAAAXXXXXXX?!?!?!?!?!?? Come chi è max?!!!!!! Max è il nuovo componente nipponico!!!! Max, o come a noi piace chiamarlo "MAX-SAX", è il saxofonista dei nippon, per ora il settimo componente in attesa dell' arrivo ufficiale del nuovo tastierista. -...
Views: 27   Replies: 0
Last Post: Nov 6, 2002 11:50am
by il Cagno
n
NEWS
Chi è Max?
Chi è Max? ciaooo
Views: 35   Replies: 0
Last Post: Nov 6, 2002 10:44am
by NEWS
g
Giampy
Guerra all'Iraq!
Articolo GAZZETTA DI PARMA BAGHDAD: LA VERA POSTA IN GIOCO Ormai si è ben capito che la guerra con l'Iraq dipende sì dall'eliminazione delle presunte armi di sterminio di massa nascoste negli arsenali di Saddam Hussein, ma lo sguardo americano volge be...
Views: 34   Replies: 0
Last Post: Oct 11, 2002 12:00pm
by Giampy
ormai gli facciamo il funerale...
- Cosa fanno sei persone in una cinquecento dietro ad un carro funebre? - I parenti stretti...! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:Il mouse, in francese si chiama "souris", in spagnolo "raton", in tedesco "maus" e solo noi italiani, inve...
Views: 14   Replies: 0
Last Post: Oct 11, 2002 11:26am
by Forum vivo!
Che Palle!!!
Il mouse, in francese si chiama "souris", in spagnolo "raton", in tedesco "maus" e solo noi italiani, invece di chiamarlo "topo", lo chiamiamo "mouse", in inglese. Gli americani della IBM non lo sapevano e hanno tradotto, "un po' troppo letteralmente", un loro man...
Views: 32   Replies: 0
Last Post: Oct 11, 2002 11:21am
by Forum vivo!
Re: Zorro irregolare...
Tranquillo!!!!! Ho gia provveduto!!!!! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to: Sai perché Zorro non puo' andare in pensione? Perché ha sempre lavorato in nero.... Firmate i referendum della CGIL ragazzi!!!! Dobbiamo raggiunge...
Views: 29   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2002 10:03am
by il Cagno
Zorro irregolare...
Sai perché Zorro non puo' andare in pensione? Perché ha sempre lavorato in nero.... Firmate i referendum della CGIL ragazzi!!!! Dobbiamo raggiungere 5.000.000 firme: DOBBIAMO!
Views: 47   Replies: 0
Last Post: Sep 24, 2002 10:59am
by Cofferati nel cu...
Re: No Subject
--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:
Views: 54   Replies: 0
Last Post: Sep 20, 2002 12:46am
by creamy mami
Views: 53   Replies: 0
Last Post: Sep 19, 2002 5:31am
by Phoenix
Re: HEYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
Ciao Pilly, provvedo immediatamente a sostituire la A con la O. Per quanto riguarda questo telefilm ho forse un vago ricordo ma fino ad ora,giuro, credevo che di principi delle stelle ci fosse solo CHOBIN. Comunque mi documenterò e se troverò un po' di materiale ag...
Views: 15   Replies: 0
Last Post: Sep 17, 2002 11:10am
by il Cagno
p
Pilly
HEYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
ma lo sapevate che wonder woman si scrive con la OOOOO? non con la A! qualcuno inserisca anche immagini del telefilm Il principe delle stelle, ve lo ricordate???quel bellissimo ragazzo dagli okki blu che spostsva le cose col pensiero e che aveva x amico un nero.baci...
Views: 38   Replies: 0
Last Post: Sep 13, 2002 4:22am
by Pilly
l
lara
Re: Wèèèè!!
è sempre piacere ricevere un tuo messaggio e soprattutto sapere ke eri presente. Grazie x i complimenti...sei stato carinissimo... un beso --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:!!!!! A quando la sigla di devilman?? (Vi faccio i complimenti per...
Views: 49   Replies: 0
Last Post: Sep 11, 2002 12:37am
by lara
1 2 3
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet