Return to Website

Il Forum del Nippon Fans Club

senza censura, anche qua lasciate tutto quello che pensate sui nippon, sui concerti e il sito e anche altre cose.....

Il Forum del Nippon Fans Club
Start a New Topic 
Author
Comment
Ahhhh Berlusca....

Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria comunità e gli dice: "Buongiorno signor parroco, mi vorrei confessare" - "Certo figliolo, qual è il tuo nome?" - "Silvio Berlusconi, padre" - "Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo." Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.- "Certo figliolo, come ti chiami?" - "Silvio Berlusconi" - "Il Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso grave, è meglio che tu vada in Vaticano." Berlusconi va dal Papa: - "Sua Santità, voglio confessarmi" - "Caro figlio mio, come ti chiami?" - "Silvio Berlusconi" - "Ahi, ahi, ahi, figlioletto, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce enorme: solo là ti potrai confessare". Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: - "Signore, vengo a confessarmi" - "Certo figlio mio, come ti chiami?" - "Silvio Berlusconi" - "Il Presidente del Consiglio?" - "E' così, signore" - "Figlio mio, tu devi solamente ringraziare" - "Ringraziare chi?" - "Ringrazia i Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti >facevo un culo così !!!! "

NOTA: TUTTI GLI ITALIANI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO L'OBBLIGO CIVILE E MORALE DI INVIARLA A 10 AMICI: NON SIA MAI CHE QUALCUNO LO VOTI DI NUOVO.