Return to Website

Il Forum del Nippon Fans Club

senza censura, anche qua lasciate tutto quello che pensate sui nippon, sui concerti e il sito e anche altre cose.....

Il Forum del Nippon Fans Club
Start a New Topic 
Author
Comment
Che noia che barba

che noia questo forum una volta era frequentato da simpatici ragazzi che si scambiavano civilmente opinioni su di se', sulle proprie madri, sorelle, zie, il gatto di casa... adesso tutto tace. che ne è stato di personaggi storici come Tomino Select (quello stagionato due anni in botti di attilio regolo) che ravvivavano la discussione creativa?

Re: Che noia che barba


Che ti devo dire caro eroe mascherato?!?!

Proprio non so che fine abbia fatto tutta questa stimolante gente; mi viene da pensare che ora habbia meno tempo da perdere!!!

Comunque mi riprometto di riprendere la campagna pubblicitaria del sito con la speranza di attirare gente nuova!

GRAURRRRRR!!!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

che noia questo forum una volta era frequentato da simpatici ragazzi che si scambiavano civilmente opinioni su di se', sulle proprie madri, sorelle, zie, il gatto di casa... adesso tutto tace. che ne è stato di personaggi storici come Tomino Select (quello stagionato due anni in botti di attilio regolo) che ravvivavano la discussione creativa?

Re: Re: più che noia che barbabisognerebbe dire che scandal


Va bè uno che scrive abbia con l' H non è tanto normale cmq..........

Sei sicuso di aver preso la licenza media??

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Che ti devo dire caro eroe mascherato?!?!

Proprio non so che fine abbia fatto tutta questa stimolante gente; mi viene da pensare che ora habbia meno tempo da perdere!!!

Comunque mi riprometto di riprendere la campagna pubblicitaria del sito con la speranza di attirare gente nuova!

GRAURRRRRR!!!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

che noia questo forum una volta era frequentato da simpatici ragazzi che si scambiavano civilmente opinioni su di se', sulle proprie madri, sorelle, zie, il gatto di casa... adesso tutto tace. che ne è stato di personaggi storici come Tomino Select (quello stagionato due anni in botti di attilio regolo) che ravvivavano la discussione creativa?