General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Libertà di espressione

Martino le confesso che la sua decisione mi solleva non poco.

Francamente non ero riuscito a metter bene a fuoco il soggetto dei suoi interventi nonostante li abbia letti e riletti.

Sicuramente qualche altro utente del forum saprà chiarirmi le idee e magari proseguire la discussione in sua vece.

Stefano Pettini

Re: Libertà di espressione

Sono felice per lei Pettini, comunque provvederò ad informare i miei amici, autorità comprese, in Eritrea a diffidare delle sue capacità di comprensione

Re: Libertà di espressione

Anche questo rientra nei suoi diritti alla "Libertà di espressione".

Buon pro le faccia.

Stefano Pettini

Re: Libertà di espressione

Sig. Martino chiedo scusa se intervengo per dirle che veramente non capisco bene cosa vuole e dove vuole arrivare. Lei dice che e' anziano e che a volte ha difficolta' ad interloquire; senza offesa io non ci credo!Arriva addirittura a minacciare il Sig.Pettini di riferire (cosa?) a non meglio identificate autorita'. Non voglio essere scortese con lei ma lei sembra delirare. Ritorni ad essere quel Martino che e' aperto al ragionamento e alla discussione costruttiva e che leggo molto ben volentieri. Guardi, Martino, io non sono l'avvocato difensore di nessuno ma, quando "ce vole: ce vole!!!"

Re: Libertà di espressione

non sono mai stato in eritrea,ma desidero andarvi.Credo che sia,per la sua storia,un popolo serio ardimentoso ed orgoglioso.spero che il vs/presidente
apra kla sua politica alle altre nazioni con riguardo particolare all'italia
Ciomprendo che la libertà di espressione sia importante se non è finalizzata
ad interrompere un progetto di sviluppo ormai in atto.