General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Eritrei in libia

Pettini vedo che lei è ripetitivo nelle sue strategie...
Qualche tempo fà lei scriveva "Provate a utilizzare questo spazio in modo costruttivo facendo conoscere i vostri programmi politici ed economici.
Ne avete?
Stefano Pettini"

io proposi 6 punti di riflessione e/o di discussione, su cui penso, qualsiasi eritreo avrebbe da riflettere, contribuire e/o confrontarsi...

La risposta di Pettini oltre a cercare di screditare quello che proponevo era stata :
"Le personalità che sono ora al governo dell'Eritrea possono certamente essere fatte oggetto di critica, ma solo sul presupposto di grande rispetto e umiltà nei confronti di persone che fuor di ogni dubbio hanno dato ogni propria energia per il bene della nazione.
Francamente credo che la sua pretesa di porsi al loro livello e soprattutto in quei termini richieda una bella dose di faccia tosta che dubito saprebbe ostentare se si trovasse faccia a faccia con loro in un pubblico dibattito.
Breket credo che lei al massimo possa misurarsi con me e con gli altri amici di questo forum.

Stefano Pettini"


e adesso vedo, con divertimento, che Pettini rivolge le stesse domande a Marta e Tedros...
Marta e Tedros non sprecate il vostro tempo... da tempo ormai ho scoperto che pettini non cerca il confronto, ma solo una specie di subbordinazione intelletuale, i reali legami di Pettini e i suoi interessi in Eritrea si riveleranno... che di sicuro non sono gli eritrei o il popolo eritreo ma La cricca al potere a cominciare da Isayas il quale è idolatrato in questo forum da Pettini.
emblematico come viene descritto Isayas da Pettini , che a volte lo chiama "Statista" oppure se ne esce con frasi della miglior propaganda stile Idiamin Dada:

Pettini scriveva:
"Bereket lei si domanda quale sia la soluzione per voi eritrei.
Più che soluzione direi che bisognerebbe parlare di speranza, la speranza che il presidente Isaias abbia forza e salute ancora per molti anni."

ogni commento è superfluo!!

cordialmente

Re: Eritrei in libia

Marta ora siete in due ma non basta.

Stefano Pettini