Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Panzoni e paroli

Rieccomi sul mio forum preferito, per partecipare al dibattito offrendo qualche spunto critico in più.(mai una volta che un partecipante a un dibattito dia qualche ***** di spunto critico IN MENO...)

Sul problema principale, cioè sul fatto che madre natura sia da considerarsi una meretrice, beh, caro Onorio, non sono del tuo stesso avviso.
Infatti ho un rapporto con la natura assai conflittuale, a partire da quando inizio la mia giornata salendo su una delle sue più grandiose opere,l'autobus. (autobus comunis)

Ma di questo abbiamo già discusso in un topic apposito, quindi inutile ripetersi. Parliamo piuttosto del clima che essa manda sulla terra: considerato che è donna, una certa volubilità è tollerabile, ma ultimamente gli sbalzi hanno raggiunto vette di *******aggine impensati. Per dire, due settimane fa faceva un caldo che "o raga se continua così si può anche andare al lago",poi un freddo che "se continua così si può anche andare al lago"(a pattinare).
In tutto ciò non è tanto disturbante lo sbalzo in sè, ma il fatto appunto che induceva un sacco di individui a volerti a tutti i costi trascinare al lago (in febbraio).

Ma in effetti a provocare tutto questo siamo sempre noi uomini, con il nostro mondo artificiale pieno di suonerie polifoniche ragù etc.

Al fianco di madre e padre natura esisterà un bimbo natura? Sarà lui il pestifero responsabile di tutto ciò di sgradevole che l'ambiente ci offre? Si divertirà a aizzare le formiche sul nostro corpo non appena proviamo a distenderci su un prato come fanno nei cartoon? Mah. (io me lo immagino come un incrocio tra il bambino kinder e quello dell'orzo bimbo)



ciao a tutti

Re: Re: Re: Panzoni e paroli ahaha è censurato!

MA è bellissimo! Non so se è il forum, o il pc universitario da cui sto scrivendo, ma il mio messaggio è stato censurato per turpiloqio in due parti...

per la corretta comprensione del testo, vi invito a cosiderare la prima serie di cinque asterischi come un riferimento diretto all'organo genitale maschile.
La seconda, quella che termina in "-aggine" è una comunissima parola che credo non vada neppure considerata una parolaccia che fa riferimento al concetto di "meticcio".


Beh, credo di aver imparato la lezione.

Certo che questi stronzi potrebbero anche lasciare qualche ***** di fottuta libertà in più!

DD

ciao ancora