Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Pensieri e parole

Ieri dopo circa due ore che ero in coda alla posta dietro ad anziani che non si muovono mai, come tante altre volte succede mi stavo prodigando nelle consuete seghe mentali e quindi prima di diventare cieco voglio rendervi partecipi del quanto.
Beh, dicevo, ero in coda è mi è venuta in mente una delle tante leggi di Murphy: "Madre natura è una puttana" (il secondo pensiero è stato: anche la mia ex insegnante di greco non scherzava, ma tant'è).
Da questo pensiero e da quella affermazione di Murphy è scaturito tutto un ragionamento che va a dimostrare che in realtà la natura agisce sempre per il nostro meglio.
Prendiamo le persone anziane, uno dei primi malanni che accusano è il mal di schiena.
Questo male distruggitore di genti impedirebbe loro di lavarsi i denti in quanto renderebbe assai doloroso il piegarsi sul lavandino per fare tale semplice operazione.
Ebbene e la natura cosa fa per aiutarli?
Semplice, facendo loro cadere i denti li obbliga a mettersi la dentiera e quindi per lavarsi i denti devono semplicemente levarsela e sciacquarla sotto il rubinetto.
Tutto ciò permette di mantenere una posizione eretta che non provoca dolori dorsali.
A me basta questo per stabilire che Murphy aveva torto e Madre Natura non è una puttana, lei pensa sempre ed agisce sempre per il nostro bene!
Ciao a tutti amici vicini e lontani.

Re: Panzoni e paroli

Caro consultatore di mirkaleonline,
chi ti risponde è uno dei due autori del sopracitato sito. Ti dò un aiutino.. non è ale! Lui è impegnato al telefono in questo momento, ma sono sicuro che sia.
Detto questo passiamo all'argomento di oggi, che tu bene hai sfoderato come un budino a forma di vulcano insapore: madre natura e il suo influsso sulla vita quotidiana.
Ebbene, mi complimento innanzitutto con te per la chiarezza espositiva e il livello di notevole.
Ma voglio anch'io tuffarmi in questo discorso che sa tanto di battello a vapore con contorno di patate.

Madre natura, sia o non sia una puttana questo non sono io a stabilirlo, avrà una controparte patriarcale maschile virile uomo? La mia cioè domanda vi pone questo interrogativo: esiste anche Padre Natura? Ha qualche relazione con Padre Pio? Padre Natura è appassionato di calcio e si beve il bianchetto al bar oppure è un salutista? Se lo incontri per strada ti saluta? E' un amante della controcultura culturista?

A tutti questi interrogativi troverete risposta solamente entrando nel vostro io e attraversando il buco nero che separa la forma dalla sostanza, l'etere dall'essere, il dare dall'avere, il nero dal bianco, il freddo dal caldo, i calzini sporchi da quelli puliti.

A questo punto qualcuno di voi si domanderà quale sia il senso di questo messaggio: ebbene, il senso di questo messaggio è chiedersi quale sia il senso di questo sito. Cioè perchè? Se la vita non ha senso può avere senso il sito? Questa è una domanda esistenziale? Se inverto i termini il sito diventa sensato? Senso vietato!

Era da molto tempo che non scrivevo in questo. Così ho supplito e all'ora! Chissenefrega scritto così è belisssimo! Ed ora: nonsense!!!

Un caldo atroce a yumo non piaceva. Era scatorofgiocico, una malattia del Vano portabagagli dei suoi palestrati! Che noia le visioni di barbe con l'uterosi! E' ora di pranzo adesso. Non smette di frignare in locomotiva quel pino di vodka che si candidò con coraggio alle elezioni che non si sa mai. La tabella di quando andavo in palestra fanno male al drogo... basta smettere sempre alla fine di ora.+


mirko era io.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ieri dopo circa due ore che ero in coda alla posta dietro ad anziani che non si muovono mai, come tante altre volte succede mi stavo prodigando nelle consuete seghe mentali e quindi prima di diventare cieco voglio rendervi partecipi del quanto.
Beh, dicevo, ero in coda è mi è venuta in mente una delle tante leggi di Murphy: "Madre natura è una puttana" (il secondo pensiero è stato: anche la mia ex insegnante di greco non scherzava, ma tant'è).
Da questo pensiero e da quella affermazione di Murphy è scaturito tutto un ragionamento che va a dimostrare che in realtà la natura agisce sempre per il nostro meglio.
Prendiamo le persone anziane, uno dei primi malanni che accusano è il mal di schiena.
Questo male distruggitore di genti impedirebbe loro di lavarsi i denti in quanto renderebbe assai doloroso il piegarsi sul lavandino per fare tale semplice operazione.
Ebbene e la natura cosa fa per aiutarli?
Semplice, facendo loro cadere i denti li obbliga a mettersi la dentiera e quindi per lavarsi i denti devono semplicemente levarsela e sciacquarla sotto il rubinetto.
Tutto ciò permette di mantenere una posizione eretta che non provoca dolori dorsali.
A me basta questo per stabilire che Murphy aveva torto e Madre Natura non è una puttana, lei pensa sempre ed agisce sempre per il nostro bene!
Ciao a tutti amici vicini e lontani.

Re: Re: Panzoni e paroli

Rieccomi sul mio forum preferito, per partecipare al dibattito offrendo qualche spunto critico in più.(mai una volta che un partecipante a un dibattito dia qualche ***** di spunto critico IN MENO...)

Sul problema principale, cioè sul fatto che madre natura sia da considerarsi una meretrice, beh, caro Onorio, non sono del tuo stesso avviso.
Infatti ho un rapporto con la natura assai conflittuale, a partire da quando inizio la mia giornata salendo su una delle sue più grandiose opere,l'autobus. (autobus comunis)

Ma di questo abbiamo già discusso in un topic apposito, quindi inutile ripetersi. Parliamo piuttosto del clima che essa manda sulla terra: considerato che è donna, una certa volubilità è tollerabile, ma ultimamente gli sbalzi hanno raggiunto vette di *******aggine impensati. Per dire, due settimane fa faceva un caldo che "o raga se continua così si può anche andare al lago",poi un freddo che "se continua così si può anche andare al lago"(a pattinare).
In tutto ciò non è tanto disturbante lo sbalzo in sè, ma il fatto appunto che induceva un sacco di individui a volerti a tutti i costi trascinare al lago (in febbraio).

Ma in effetti a provocare tutto questo siamo sempre noi uomini, con il nostro mondo artificiale pieno di suonerie polifoniche ragù etc.

Al fianco di madre e padre natura esisterà un bimbo natura? Sarà lui il pestifero responsabile di tutto ciò di sgradevole che l'ambiente ci offre? Si divertirà a aizzare le formiche sul nostro corpo non appena proviamo a distenderci su un prato come fanno nei cartoon? Mah. (io me lo immagino come un incrocio tra il bambino kinder e quello dell'orzo bimbo)



ciao a tutti

Re: Re: Re: Panzoni e paroli ahaha è censurato!

MA è bellissimo! Non so se è il forum, o il pc universitario da cui sto scrivendo, ma il mio messaggio è stato censurato per turpiloqio in due parti...

per la corretta comprensione del testo, vi invito a cosiderare la prima serie di cinque asterischi come un riferimento diretto all'organo genitale maschile.
La seconda, quella che termina in "-aggine" è una comunissima parola che credo non vada neppure considerata una parolaccia che fa riferimento al concetto di "meticcio".


Beh, credo di aver imparato la lezione.

Certo che questi stronzi potrebbero anche lasciare qualche ***** di fottuta libertà in più!

DD

ciao ancora