General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Hotel Intercontinental

Sono rientrata da Asmara.. (10 gg fà) e non mi risulta abbiano kiuso l'albergo in questi giorni, ci sono ancora degli amici ke soggiornano fino alle fine del mese.... Certo ke le notizie false sopratutto negative sono le prime ad arrivare!!!!

Re: Hotel Intercontinental

prenotazioni numero tel:800 877 452

Re: Hotel Intercontinental

Seneca intervenendo impropriamente nel 3d Eritrean Airlines ha scritto: “L'Hotel Intercontinental viene nazionalizzato (leggasi: espropriato). Si chiamerà Hotel Asmara.”

A questo commento credo si riferisse Dodo che ringrazio per il suo contributo.

Per quello che ne so la verità sta nel mezzo.

L’Intercontinental è sempre stato di proprietà del governo che pagava una ingente somma per mantenere un contratto decennale con la famosa catena internazionale di alberghi e sfruttarne i vantaggi di immagine.

Scaduto il contratto in considerazione delle enormi spese di gestione richieste per mantenere lo standard richiesto dalla catena alberghiera si è scelto di svincolarsi dagli impegni e dare all’albergo il nome con il quale è conosciuto in Asmara, cioè Asmara Palace.

Stefano Pettini

Re: Hotel Intercontinental

Mi è stato riferito che il fu Intercontinental riaprirà a breve.
Come si è già detto prenderà il nome Asmara Palace Hotel, che tra l'altro è sempre stato il nome d'origine della struttura al momento della sua proggettazione da parte della CMC Ravenna.
Rimane da sapare chi lo gestirà, se il governo(probabile) o qualche altro gestore straniero. Se avrò ulteriori notizie proverò farvele avere.
Ciao

Re: Hotel Intercontinental

Pare sia lo stesso governo a gestire l'albergo.