Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: auguri a tutti sto bel par de dozzine de quartini de vinavil piena de moschino con le fattur

auguri e gigli maschi a tutti!

questo è un test psicoattentitudiscomusicsublinguale..
non chiedetermi perchè l'ho fatto.. è nato così per caso.. come il fruttto di una relazione extraconiugale breve ma intonsa.

1) come state? lo stato in cui state?
barrare la caterina caselli corretta grappa:

da cesso []

da bideut []

da lavabo []

domanda trabocco cheto, non mi freghi stronzo []


2) Commentate questa frase con pallore vostro:

a volte ritornano.. ma forse era meglio se se ne stavano dov'erano.. quei debosciati sciatori cavalcano dei tori e si esprimono a fischi di aereo in piena gravidanza di st'Erminio.


------------------------
------------------------


3) Qual'è la domanda alla risposta?

a) ma che pasqua sarebbe senza nutella?

b) ma che nutella sarebbe senza nutella?

c) ma che sarebbe senza?

d) macchè!! non diciamo erezie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


4) spero di non avere (s)forato.
Il cric mi sta sulle balle e sostiene tutta la vettura che sventura
la vita è dura
la gatta malmadura
piscia sule mura
e nessuno se ne cura
evviva la tortura

proseguite voi con sentimento e trasporto (usate i mezzi o tre quarti pubblici)




5) a ragion veduta e considerando che sono pressoché orbo, sono lieto di essere QUI questa sera.. zio peperino non si è accorto di nulla.. da sempre.. è un papaverpero insensibile al globo!

Chi ha scritto questa frase?
a) io
b) non io (se volete cementarvi con lo sdoppiamento dell'io sono stracazzi vostri!)


6) sparviero, par vero.. ma ero un bambino vestito da autobus con le gambe a forma di musica classica ridotta a brodetto del tesoretto"!!! che dis fatta di capo retto (comandante del muco del mulo che ripara oggetti sacrificando così la diffusione del cristianesimo nelle sale da ballo (un po' tutte di merda a onor del vero))

solo per i moralisti, trarre una morale di questa storia



7) Er Minchia ha soldo per comprare una situazione pseudo sorrisi fatti, di svantaggio economico e sensoriale. Perchè la gente talvolta si droga?



ciao a tutti, volevo salutare tutti quelli che pensano di conoscermi ma non sanno che io la sera divento un supererrore.. mi chiamano AccessViolation.. ho un costume viola da bagno con tanto di costume da bagno integrato nel bagno, cuffia sterilizzata in bagno e un aiutante in bagno di nome UomoBagno.. che però è stato ucciso dalla sifilide contratta durante un torneo di briscola in Val la pena de dropar le protezion la prosima volta.

Bon valà che vado,
ciao putèi,
fate i bravi,

onorio! chi sei? fatti riconoscere! (il tono sembra spigoloso ma in realtà era solo curioso)
devi assolutamente svelarci chi sei da dove vieni ma soprattutto perchè ti ostini a scrivere in questo sito defunto.. grazie.. ma perché???????????

ti prego.. ti sto scrivendo da un ospedale psichiatrico e mi sento molto solo! C'è solo ale che mi fa un po' distrarre ogni tanto quando lo vedo passare attraverso le inferriate... è trascinato da due o quattro infermieri.. lo senti arrivare un pò prima perchè blatera frasi sconclusionate del tipo: "ave gentile che mi gremi la yuma sul gufo impestato di odi"..

Vabbo' non so come chiudere...
qualcuno mi suggerisce la x in alto a destra.. verrà gambizzato!

hola

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Io gli auguri li prendo volentieri, e contraccambio gli aficionados...o LO aficionado (o IL, o LA LA LA LA, in beisaid scul uit mi end mai digei...)

Auanagana...

A rivedercis a todos in spanolitas morositas and tic tac...

Et ciù!

Salume...

Heiiiii

Ti saluto ameN soprammimato Namen dai nominatori che nominano i nominati del nome. Tu vuoi sapere chi io sia? tu vuoi ottenere la conoscenza del conoscere colui che si chiama Onorio?
Premesso che:
1- Onorio è il nome reale e non ducale ne contale e nemmeno marchesale di chi sta utilizzando ora la tastiera per battere sui tasti il messaggio che comparirà dopo che avrò schiacciato il tasto Post messag e non post massag come erroneamente credevo all'inizio.
2- vedi punto uno
3- vedi punto tre
4- vedi punto quattro

Ho fatto il test e sono arrivato alla conclusione che scambiando le lettere può diventare sett.
allora soddisfatto delle risposte ai tuoi quesiti?