Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
30 ottobre 2005: da quel giorno il sito si è fermato

era doverosa la mia presenza, visto che il 50 % delle azioni della Mirkale Online S.p.a. (Si Potrebbe Aiutarli) è in mio possesso (ora non le vedo ma devono sicuramente essere sotto il cuscino del divano.. che fino a ieri era in salotto, adesso non mi pare di vederlo, magari è sotto il biliardo turco che ho comprato perchè non trovavo più il tavolo della cugina)

dopo l'altrettanto doverosa premessa veniamo al cuore della situation, al gossip che tanto ci arrapa, al sorian killer (serial killer di gatti soriani) che confessa in diretta le proprie malegatte - pardon, malefatte:

30 ottobre 2005: da quel giorno il sito si è fermato

Consentitemi (..) di correggere questa frase: 30 ottobre 2005: da quel giorno il mondo si è fermato, mentre le pagine html del calderone di quei quattro diviso due buontemponi dei mirkalionlani è andato avanti. Per una distorsione spazzo temporale tutto si è fermato ma noi siamo andati avanti, quindi ora chi consulta il sito vede tutto fermo: chiaro no?

Ok, è una balla, era un tentativo per scoreggiare i meno temerari nella lettura..beh dai, qualcuno lo avrò scremato.

La realtà è che ultimamente sia io che ale (detto Wings dagli amici della terra di Albino) siamo stati impegnati su più fronti: infatti siamo diventati infermieri e ce ne stiamo tutto il giorno a tastare la fronte dei malati per appurare l'eventuale presenza di surriscaldamento febbrile.

Prima di cadere nel banale e scivolare sulla buccia, dicevo, siamo impegnati con il lavoro, frequentazioni volte a infoltire le nostre relazioni sociali, con i nostri obbis e qualche volta ci togliamo pure lo sfizio di consumare un pasto o di adagiare le nostre stanche membra su di estranei oggetti orizzontali avvolti da teli di cotone o altri tipi di stoffa a seconda delle stagioni.

Dovremmmmmmo (nel dubbius meglium abudare est-ovest) ritagliarci un po di tempo per voi, è vero! Dai, promettiamo (vorrei vedere la faccia di ale in questo momento!!) che a breve ci sarà un aggiornamento e magari pure un raduno. Inoltre aboliremo l'ICI, il cattivo tempo, abbondanti porzioni degli anni 80, quelle che te la fanno annusare ma poi non te la danno (la torta di mele s'intende, maliziosi!), i limiti di velocità, maurizio costanzo, i cantautori napoletani post-modernisti dadaisti in culo alla balena.

Siamo determinati a rispettare almeno due punti del nostro programma. Votateci e sosteneteci, perchè senza di voi Mirkaleonline non può andare avanti. Più che mai in questo momento abbiamo bisogno del vostro materiale, delle vostre idee, del vostro tempo, se vi avanza qualche euro nel portafoglio non ci sputiamo sopra, quando ci sono le targhe alterne la vostra auto potrebbe venirci utile, etc.

Il mio era un discorso serio, sappiate leggere tra le righe! (e per favore non rispondetemi che avete trovato solo spazi bianchi... dementi gigli di una donna color canoa di Bisenzio piena di malattie negli anni della microfonia delle trote in calore senza ritegno alcuno per la cristianità di un povero meccanico licantropo ai tropici infestati di errori e salsicce al gusto di scon*****)!


Che il Nando sia con voi (e non è di buon auspicio, credetemi),
m.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Eh, hai ragione...un po' avremmo anche da vergognarci...

Ma noi siamo senza vergogna...altrimenti col cavolo che avremmo messo su un sito come questo...

A parte che l'Xbox non gira sul giradischi...

Eccoci qui, mentre la minestra è in ferie in Uganda a Prataiolo Siti io vi dico, oggi e senza il calzino destro, che voglio!

Più lavoro per tutti!

E meno tasse!

Più sale nelle patatite fritte!!!!!

100 chili di maionese!!!!

7000 caffè...

Un pieno di benzina
che mi fa girar la testa
qui c'è aria di protesta
meglio chiudersi in cantina

E con questa espressione poetica del mio Stato d'Animo (confinante, con la Svizzera, la Psicosilandia e Taiwan) vi saluto e bacio!

Mirko, a te adesso!!!!!!

ale

Re: 30 ottobre 2005: da quel giorno il sito si è fermato ma

Ebbene pur non avendo battuto la testa sulla finestra della ginestra che sempre mi ispira festa sono sentitamente e sensitivamente e pure profondamente nel profondo delpiù profondo che non si può commosso nel rivedere qualcosa scritto dai webmaster che non sono rimasti vittima di qualche cluster del pc.
Bravi ragazzi continuate così!

P.s. e p.p.p.s.s.s.: L'ultimo incitamento era unicamente di cortesia non seguitelo alla lettera.