Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Di più nin so

Di sicuro non ho molto da dire o da riferire o da immortalare in questo newsgroup solo che essendo da molto tempo che non ci scrivevo dentro improvvisa mi prese la voglia di scrivere ancora come no succedeva da molto tempo ed anzitempo mi andrebbe di aggiungere che quanto uno può congiungere del gatto alla volpe che l'uva ne trasse ma essendo acerba buttò via il vino che aveva fatto ed allora si bevve una gazzosa ma siccome costava troppo non la prese ma allora mi chiedo come ha fatto a berla se non l'ha presa?
Stranezze della vita che si ripercuotono su personaggi che fanno le persone nelle faccende domestiche dei documentari circensi.

Voi tutti penserete che queste parole non hanno senso.
E' vero! ed allora?

Re: manco io, anzi, di men so!

caro onorio.. un giorno dovrai assolutamente spiegarci chi sei, da dove vieni, come ti chiami per la ridondanza, dovrai elencare le 27 piccole differenze tra jimmi fontana e jimi hendrix, e tante altre cose che guevara.

che dire? puttanate signori, fiumi di puttanate come cantavano i Jail Isse, prima versione galeotta e non censurata dei jalisse, noti a tutti come la donna col microfono e l'uomo con la chitarra a sanremo nonchè amanti di una pratica che consiste nel mangiare il coniglio alla trentina senza mani!! (il coniglio si intende.. infatti ha (aveva) le zampe!)

Ma questo autobus è un altro. noi del mondo di oggi abbiamo perso il tram e quello dopo non c'è perchè è ora della lezione sul catrame! nel senso che ormai il sovraffollamento costringe i poveri studenti sdentati ad assistere per così dire alle lezioni seduti sull'asfalto e ad ascoltare un professore che secerne carbone da almeno 2 orifizi (una specie di befana in versione stefen ching).

Detto questo dimostriamo che sono un coglione. Procediamo per assurdo. Dimostriamo che non sono un coglione e troviamo l'assurdo. Dovete sapere che non mi ritengo un coglione propriamente parlando, ma siccome la proprietà privata sulle persone non esiste io non posso parlare propriamente di me stesso poichè non mi possiedo.. sono posseduto da un demonio di nome "Yogurt al frutto": un temibile fermento lattico che ha mandato in fermento il caseificio di Castellialmare di Sabbia. Questo è bene ma io rimango un coglione.

Naturalmente non parlavo in prima persona, tu mica pisci vero David Hasselhof dei poveri che non sei altro! Quindi il coglione qui chi è chi lo fa e chi i ricchi e poveri alla sua corte ammanetterà con uno spazzolino da procioni vestiti da suora pilota di go kart per cuochi in vena di troie assatanate di vecchi fumetti demodè e quindi amati da coloro e disegno con i miei compagni di sventure nominati anche presidenti del club per i non riuscenti nel ruolo - che sembra facile - di comune essere umani nel mondo che verrà. Amen

ti saluto, come vedi il mondo è grosso e noi siamo piccoli, che vinse il giro di italia tirando una bella riga sui suoi avversari in classi fica.

è giunta l'ora di andare in giunta. un pensiero disgiunto va a posarsi sui vostri cuscini, buona-notte

mirkò

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Di sicuro non ho molto da dire o da riferire o da immortalare in questo newsgroup solo che essendo da molto tempo che non ci scrivevo dentro improvvisa mi prese la voglia di scrivere ancora come no succedeva da molto tempo ed anzitempo mi andrebbe di aggiungere che quanto uno può congiungere del gatto alla volpe che l'uva ne trasse ma essendo acerba buttò via il vino che aveva fatto ed allora si bevve una gazzosa ma siccome costava troppo non la prese ma allora mi chiedo come ha fatto a berla se non l'ha presa?
Stranezze della vita che si ripercuotono su personaggi che fanno le persone nelle faccende domestiche dei documentari circensi.

Voi tutti penserete che queste parole non hanno senso.
E' vero! ed allora?

Re: Re: manco io, anzi, di men so!

Cos'è la pianura padana?
E dalle sei in avanti?

Altro che quesito del Nando, che quando è da solo è dopato (NandoAlone, per gli amici Nandrolone)

E soprattutto, dove vanno a finire tutte le lettere che si pappa la bussola qui a destra?

Forse a babbo Natale, o alla befana, o dipene dal periodo, oppure slla velocità di connessione di Babbo natale, che se non connette lascia i regali alla befana?
E babbo natale va minuscolo, maiuscolo o camel notation?
E' proprio il momento di dire che oggi è venerdì!

heilah!

velocemente, solo per salutare P(V) e fargli gli auguri e fare lo stesso con gli altri.

parentesi parenti, che poi eccoci qua buone feste, per che' non c'è niente di peggio di una festa quando non c'hai manco zero voglia de festeggia'! vabbe' dai sto deventanto veramento tanto troppo serioso! meglio una pasta aglio e oglio e ******* alla pasta di riso di gerri scotta panzone in preda ad una futura crisi di nervi creata dal suo secondo lavoro di imbalsamatore di fattorini buddisti!

comunque sia e quantunque vada, auguro ciò che vorrebbero farsi augurare a ciascuno!

vi lascio con una citazione:

"se provate ad esaminare attentamente l'universo poi fatemi sapere cosa ve ne è parso" - Zampogno Schillaci, cugino di 8vo grado di Brusino SChillaci, noto parente di un tale.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Cos'è la pianura padana?
E dalle sei in avanti?

Altro che quesito del Nando, che quando è da solo è dopato (NandoAlone, per gli amici Nandrolone)

E soprattutto, dove vanno a finire tutte le lettere che si pappa la bussola qui a destra?

Forse a babbo Natale, o alla befana, o dipene dal periodo, oppure slla velocità di connessione di Babbo natale, che se non connette lascia i regali alla befana?
E babbo natale va minuscolo, maiuscolo o camel notation?
E' proprio il momento di dire che oggi è venerdì!