Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: BUON UOVO DI PASQUA A TUTTI! ^^


Ecco, a chi troppo e a chi niente...

A quanto pare tu hai un uovo gigantesco e io neanche un ovetto mini...

Da questo punto di vista le mie ultime due Pasque sono state piuttosto magre: l'anno scorso un uovo per tutta la famiglia, quest'anno neanche quello. Insomma, facendo due conti 1/8 di uovo in due anni...

L'ho sempre detto che il mondo è ingiusto...



ale

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Avete già cominciato a mangiare l'ovetto???? Già, perchè in confronto a quello che mi sta di fronte, è di sicuro un ovetto ^^ He he! Tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Re: BUON UOVO DI PASQUA A TUTTI! ^^


Mio caro... invidia: 550 grammi! ^^



Cmq, se ti può consolare, quando ero piccola i miei non me lo regalavano mai... Soffrirò di complessi? Mah!



Magari ti regalerò un ovetto Kinder... anzi, fattelo regalare dal ns amico che lavorerà in quel campo ^^

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Ecco, a chi troppo e a chi niente...

A quanto pare tu hai un uovo gigantesco e io neanche un ovetto mini...

Da questo punto di vista le mie ultime due Pasque sono state piuttosto magre: l'anno scorso un uovo per tutta la famiglia, quest'anno neanche quello. Insomma, facendo due conti 1/8 di uovo in due anni...

L'ho sempre detto che il mondo è ingiusto...



ale

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Avete già cominciato a mangiare l'ovetto???? Già, perchè in confronto a quello che mi sta di fronte, è di sicuro un ovetto ^^ He he! Tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!