Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
soluzione al problema dell'acqua calda


qual'e' il tuo problema?



1) clicchi "chat rhum" invece di "dite la vostra"? Illuso! togliendo "chat rhum" non elimineremmo il problema ma lo sposteremmo solo! Infatti, come puoi vedere dal menu' ad destra, andresti a cliccare su "Bazar"!!



2) clicchi su "dite la vostra" ma volevi cliccare su "chat rhum"? Perche' mi prendi per il culo? So benissimo che non volevi entrare nella chat, perche' non c'e' mai nessuno! In realta' la lasciamo solo perche' facciamo fatica a toglierla e perche' e' bello (o almeno a me appare bello) il gioco di parole e l'immagine della tipa con la bozza di rum o rhum o ruhm o rumh!!



3) ti sbagli a cliccare fuorviato dal significato di relazioni sociali che suggeriscono entrambe le voci: in questo caso il problema e' tuo, caro il mio Mr. Superficiale e Frettolone!!!



4) colgo l'occasione e colgo dei fiori per segnalarvi, alcuni lo sanno gia' che mi laureo il 15 gennaio alla facolta' di Povo, aula Tesi, ore 14.00, basta. Siete tutti invitati (chi mi conosce)! Penso che ci saro' anch'io.



anche se come al solito mi trovo una marea di roba da fare all'ultimo minuto!!! aargh!



saluti, il vostro coala a forma di cubo di insalata Mirko

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Perchè non mettere anche la chat rhum nella sezione "Dite La Vostra"? Ogni volta mi sbaglio a cliccare!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Eccomi qui in veste (anca braghe se volè) semiseria principalmente per comunicarvi che (segue elenco numerato in perfetto stile idiota e poco-discorsivo mio):



1) L'aggiornamento non tarderà ad arrivare (frase che se ci pensate ben benino non vuol dire proprio un beato cazzo!): è solo che io ed ale ultimamente siamo stati un po' impegnati, vedi tesi, obiezioni di coscienza, programmazioni, registrazione di demo di sindromi di tardelli, piccoli problemi che la vita ci propone per spezzare la routine, routine, ruotine, ruote, balle, giramenti di, etc.



2) il natale non tarderà ad arrivare, ma questo voi lo sapete già.. o forse siete come me e una volta tanto avete avuto l'accortezza di (tentare di) dimenticarvene per pensare a cose + importanti. A proposito di cose + importanti, noi siamo l'unico sito che ha il logo natalizio x tutto l'anno (vedi homepage, anche se in realtà il berretto appartiene al sig. Paperoga - (c) Walt Disney), e quindi abbiamo il logo natalizio anche a natale a differenza degli altri siti che lo hanno solo a natale!!



3) rinnovo l'invito a spedirci materiale di qualsiasi tipo. Con questo non intendo il fatto che se ristrutturate la casa dovete venire da noi a svuotare calcinacci e pezzi di mattoni e rimasugli e catrame e ferri arruginiti! Approfittatori! A parte gli scherzi, non abbiate paura: mandateci il + possibile, se vi piace il sito dovete darci una mano, xchè tirare avanti da soli è dura, sapete? Vi prometto che se ci mandate materiale avrete fortuna in amore e anche al gioco, il lavoro sarà ok e l'oroscopo invece farà schifo!



4) come avrete visto, nella home page è comparso da tempo un bottoncino con scritto "votami" e "barretta top": potevamo magari affiancarlo ad un commento, ed è quello che faremo al + presto, x spiegare che serve a votare il nostro sito e a farlo conoscere a + gente possibile.. quindi ogni tanto se volete fare un'opera di bene cliccatelo e dateci nuova linfa vitale!



5) rock'n'roll a tutti amigos!!!