Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Cet!


In effetti era da parecchio che pensavamo ad un raduno virtuale (più o meno dal giorno dopo di quello in cui avevamo inaugurato il sito).


Purtroppo il numero di visitatori giornalieri che riusciamo a fatturare (splendido esempio di applicazione di un termine tecnico al di fuori del contesto di utilizzo abituale) giornalmente non è tale da garantire la contemporaneità della presenza di almeno due di essi all'interno della chat (!!!!!!).


Per quello che mi riguarda poi, sarebbe piuttosto difficile riuscire a collegarmi durante la pausa pranzo...vabbè, vuol dire che lascerò parlare voi. Comunque, almeno un paio di sere alla settimana e il sabato o la domenica pomeriggio io normalmente sono collegato (come si può anche vedere dall'aggeggio in fondo alla pagina principale...l'abbiamo messo apposta!!!).


Ciao


ale

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


scusate.. quello di prima ero io..a volte sono troppo timido x firmare i messaggi

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


ok per il raduno virtuale.. c avevamo già pensato in effetti.. peccato che nessuno usi la chat. D'altronde faremmo troppa fatica a togliere la pagina! A proposito..non disperate (o disparate), l'aggiornamento sta per arrivare!




x il raduno virtuale ok per i giorni infrasettimanali.




Per me l'orario ideale sarebbe tra le 13.15 e le 14.00 (pausa pranzo)




ciao, vi lascio con una citazione:


"se il cane non facesse bau io mi sentirei un mona, cazzo! Ho creduto per anni che facesse bau!"



--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Dialo bestia, è ora di utilizzare la chat rhum!


Ogni volta che accedo è deserta!


Adesso si decide un giorno in cui chattare e ci si trova tutti per qualche secondo, ok!


Propongo di scegliere un dì compreso tra lun e ven ed un orario compreso tra le 8 e le 16.


Proposte?




Ciriciao


PdV