Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Mirkale in TV o semplice plagio?

Beh, caro Antonio, devo dire che se stessimo a contare tutti i tentativi di imitazione che il nostro sito può contare andremo senz'altro a superare il numero di quelli vantati dalla Settimana Enigmistica...

D'altronde che ci vuoi fare, quando uno è bravo nel fare ciò che fa (nel nostro caso, quando uno (due) è bravo a "sbarar cazade") la gente che cerca di fare lo stesso spunta come i funghi (matti) nelle radure di Puffolandia...

Tra l'altro, ho anche il sospetto che abbiamo molti estimatori in Parlamento, visto che il numero di caxxate dei nostri beneamati rappresentanti (???), già normalmente molto alto, negli ultimi anni è cresciuto direi più che esponenzialmente...

Ma adesso non venite a dare la colpa a noi perchè l'Italia va a rotoli (un motore spinto dalla combustione dei rotoli di carta igienica però potrebbe essere un'idea...)

Senza polemica (ma con maionese, per cortesia)

Bai bai (o bau bau)
ale

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

L'altro giorno stavo facendo zapping quando sono per caso capitato su di una rete privata, tale Italia1, sulla quale stavano trasmettendo un programma che in tutto e per tutto ricalca l'assurdità dei temi proposti dal nostro sito beniamino (ficus!).

Lungi dal ritenere che Mediaset abbia acquisito i diritti da voi, mi sorge il legittimo sospetto (ehm...) si tratti di un lampante caso di plagio, roba da denuncia a Striscia, per intendersi. Se così non fosse, la(o il? o lo? o sol? o si bemolle?) Mirkale dovrebbe fronteggiare un agguerrito concorrente.

Nel dubbio vi lascio gli estremi di tale programma: so per certo che lo trasmettono come minimo alle 12:25, alle 18:30 e intorno a mezzanotte, che è diretto da un cicciobbello alienato doppiato da Sbirulino ( ) e che ha un titolo che in inglese suona tipo "Stadio Eperto" (o almeno così mi ha detto sir Wilkinson).

Fatemi sapere, by Jove!

Povero Silvio...

Ehhhh, caro Rizzo, nelle tue parole quanto astio verso i nostri politicanti...
Ma questo estratto dall'incontro dei leder... leader della coalizzione alleata può riconciliarti con la politica: we are in good hands!

Bush: " ... and this is why, my dear fiends... I mean friends, attacking Iraq is the only way to eliminate a dangerous terrorist like Saddam Hussein and to inflict a deadly blow to the criminal organization of Osama Bin Laden. Obviously, this is just my opinion: but I think so."
Blair: "Mmm... I think so, too..."
Berlusconi: "I think so, three!"
...

...

Per quel che mi riguarda, mi ha già riconciliato la recente "amnistia" dal militare: spero il congedo arrivi al più presto... una cornice l'attende!
Certo, per alcuni è un po' tardivo, però così imparano ad essere secchioni e finire in corso o giù di lì l'università!!!

Italy, kaki's land!