Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
uffi!!!

Con immenso dolore (o con dolore in mensa) purtroppo non ci sarò... sabato 17 alle 15 sarò a fare coda in autostrada, e visto che la funivia non si trova in autostrada, salterò il raduno

E sì che sapevo che era in luglio, ma non sono riuscito a tenermi libero tutto il mese, uffi!!!

Vi autorizzo a portare con voi una mia gigantografia, o anche una fototessera, in modo da partecipare virtualmente...

Me tapino...

Re: uffi!!!

Salve a tutti! Purtroppo domani non ci sarò nemmeno io al raduno dei Mirkale.
Per la prima volta dalla nascita del sito salterò uno dei più attesi incontri annuali che si svolgono nella nostra amena cittadina.
Che dire??
Beh un grande saluto a tutti con l'augurio che sia il miglior raduno degli ultimi anni!!
Ciauz!!

Re: Re: uffi!!!

Ma come domani????

Paolo, domani è il 10...il raduno è il 17!!!!!

Comunque, se ci sono tutte queste defezioni forse potremmo rimandare...
Boh, nuove nuove in arrivo tra qualche ora/giorno, ok?

Ciao
ale

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Salve a tutti! Purtroppo domani non ci sarò nemmeno io al raduno dei Mirkale.
Per la prima volta dalla nascita del sito salterò uno dei più attesi incontri annuali che si svolgono nella nostra amena cittadina.
Che dire??
Beh un grande saluto a tutti con l'augurio che sia il miglior raduno degli ultimi anni!!
Ciauz!!

Re: Re: Re: uffi!!!

Ma lo sai che hai ragione???
Tra una roba e l'altra ho fatto confusione di date...beh...capita no??
Meglio così.
Salut

Io odio spaccare la legna...

Non ho potuto presenziare causa taglio della legna per inverno...
A questo punto, evviva il petrolio e il nucleare!

Re: Io odio spaccare la legna...

Cavolo, Tony, ti sei perso anche questo raduno...

In realtà se lo sono perso in molti...

Non voglio anticipare nulla (anche stavolta scriveremo un ampio reportage dell'evento), quindi dirò solamente che è stato un raduno un po' atipico, non molto affollato ma comunque divertente (o demente, a scelta).

Visto che molti mancavano per, chiamiamole così, cause di forza maggiore, potremmo in effetti anche pensare a replicare il raduno tra un tempo che sia unferiore all'anno solare...

Vedaren...

ale

Re: Re: Io odio spaccare la legna...

E' vero!!! Sabato in concomitanza con il raduno c'era la prima giornata di Trento-Bondone...motivo in più di tristezza per non essere venuto al...se non erro era il...4°???...raduno.
Spero veramente ne facciate un altro al più presto, un raduno in seconda convocazione come si usa nelle assembleeeeeee condominiali!! (basta che non sia tra il 7 ed il 15 agosto )
Ciao!!!!