Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: I perchè della vita (e non della vite)

Tornando alla bicicletta... quella da uomo ha la canna anche per portare un'eventuale donzella, mentre la donna non si prende la briga di portare un uomo sulla propria bicicletta: vadano a piedi!
Quanto al floppy, forse non tutti sanno che c'è gente che si lamentava che quelli dei driver usati una volta non funzionavano più: al malcapitato assistente informatico che è andato sul posto a controllare il motivo hanno mostrato come archiviavano bene nei quaderni ad anelli i floppy facendoci un paio di buchi.

Re: Re: Re: Re: I perchè della vita (e non della vite)

Perchè, perchè, perchè...
Tutti fanno domande, ma nessuno si cura di leggere la risposta che ha sotto gli occhi.
Ma andate alla sezione Teorie, che diamine, lì troverete tutte le risposte, o meglio, l'UNICA RISPOSTA:

perchè sì!

Eccheccacchio, c'è gente che ha studiato e si è fatta tanto di culetto per risolvere i vostri problemi e voi la ignorate in maniera così sfacciata.

Ma perchè perdo tempo con voi?

Antonio

Mi piace contraddirmi...

Comunque un quesito lo avrei anch'io.

Perchè un fuoricampo nel baseball è detto "Homerun"?

Voglio dire, hai buttato la palla fuori dal campo, nessuno può eliminarti, tutti gli occhi sono su di te: chi caspita te lo fa fare di "correre alla casa base"? Fosse per me, mi accingerei al giro del diamante con passo tranquillo e gigioneggiando alla grande con il pubblico stile Johnny Bravo.