Mirkale Online Forum

none

Mirkale Online Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Dov'è la prima vera

Inutile che cerchiate la prima sul pomello del cambio della macchina, la prima vera o primavera come scrivono alcuni che sono dotati di una buona colla stenta a raggiungerci persa com'è tra le braccia lunghe di un inverno che non ci abbandona più.
Macchè esistono ancora le mezze stagioni?? Le cose non le fanno più come una volta?? macchisenefrega! Il mondo è bello perchè vario ed allora adattiamoci ad un maggio piovosoodioso che non ci permette di mangiare il nostro bel gelato perchè quella *******a di pioggia che scende e cade e va lo scioglie subito ancor prima di riuscire a metterne in bocca un boccone. Ne scioglie di più la pioggia che mille raggi di sole d'agosto che scaldano anche il mosto.ù
Sfogo esaurito.
Ciao

Nota per gli autori: Ho visto nel navigare il sito che solitamente una volta l'anno fate un raduno a cui partecipano tutti i fans più affezzionnattii del sito, quindi mi sono chiesto nella mia mente senza potermi dare una risposta: a quando il raduno? e soprattutto dove? a quando? Perchè? Perchè non mi avete ancora risposto? Io sto aspettando? allora?? Ah giusto se non posto il messaggio non potete rispondere. allora lo posto e poi aspetto che rispondiate.

Re: Dov'è la prima vera

Eh eh, anche a me piacerebbe sapere dove diavolo si è nascosta sta primavera? In alternativa non mi dispiacerebbe arrivasse un po' prima l'estate, oppure che venissero 6 metri di neve.
Ma non sopporto questa sensazione di incertezza totale per cui:

1. Non sai mai come vestirti perchè quando esci di casa la mattina alle 7.30/8.00 ci sono 5 gradi, ma magari a mezzogiorno verrebbe da mettersi in canottiera

2. Puntualmente ogni fine settimana piove di modo da rendere impossibili quelle che una volta erano le partite settimanali di basket al campetto (per la cronaca, oggi non piove ma ha piovuto fino a ieri...quindi campo bagnato e niente basket lo stesso)

3. Non si sa se mangiare un gelato o una fetta di polenta

4. Asdrubale canta in un complesso chiamato "Zuppa di pesce" ma non si ricorda mai le canzoni

Comunque per i prossimi giorni prevedo tempo sereno o poco nuvoloso, ma con possibilità di rovesci a carattere temporalesco su tutta la penisola. Temperature superiori o inferiori alle medie stagionali un po' ovunque, e possibilità di nevicate sopra i 5463 metri. Inoltre nuvolette di Fantozzi dove andrò io...

Vabbè, abbiate fede, il bel tempo arriverà prima o poi...e probabilmente quando succederà saremo tutti al lavoro...

Ciao
ale

P.S. Non è che i raduni li facciamo una volta all'anno...in realtà l'idea sarebbe quella di farli un po' più spesso (tipo due volte all'anno...), ma alla fine per un motivo o per l'altro si è sempre costretti a rimandare. Comunque, proprio l'altro giorno io e Mirko ne abbiamo parlato e siamo giunti alla conclusione che un raduno è NECESSARIO!!!!
Il dove sarà in qualche luogo di ritrovo stupido a Trento o dintorni (Onorio, tu di dove sei?), il quando non si sa ancora, ma sappi che di solito lo comunichiamo con un certo anticipo (tipo 5 o 6 minuti...scherzo, di solito 2 settimane)), quindi tieni d'occhio le news e il forum, ok?
Ciao

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Inutile che cerchiate la prima sul pomello del cambio della macchina, la prima vera o primavera come scrivono alcuni che sono dotati di una buona colla stenta a raggiungerci persa com'è tra le braccia lunghe di un inverno che non ci abbandona più.
Macchè esistono ancora le mezze stagioni?? Le cose non le fanno più come una volta?? macchisenefrega! Il mondo è bello perchè vario ed allora adattiamoci ad un maggio piovosoodioso che non ci permette di mangiare il nostro bel gelato perchè quella *******a di pioggia che scende e cade e va lo scioglie subito ancor prima di riuscire a metterne in bocca un boccone. Ne scioglie di più la pioggia che mille raggi di sole d'agosto che scaldano anche il mosto.ù
Sfogo esaurito.
Ciao

Nota per gli autori: Ho visto nel navigare il sito che solitamente una volta l'anno fate un raduno a cui partecipano tutti i fans più affezzionnattii del sito, quindi mi sono chiesto nella mia mente senza potermi dare una risposta: a quando il raduno? e soprattutto dove? a quando? Perchè? Perchè non mi avete ancora risposto? Io sto aspettando? allora?? Ah giusto se non posto il messaggio non potete rispondere. allora lo posto e poi aspetto che rispondiate.

Re: Re: Dov'è la prima vera

Arieccomi, reduce da una gastroenterite (o enterogastrite?) o un qualsiasi anagramma, ma già in formissima per il prossimo raduno, sperando di leggere l'annuncio del raduno in tempo, a meno che in quel periodo non sia già al mare, oppure torno in tempo, perché non sempre trovare traffico è una brutta cosa, così come ritrovarsi all'interno di una cabina telefonica.

Concludo questo mio intervento sconclusionato con una frase lasciata a metà.

Eh sì, perché la comodità di andare al mare in macchina si contrappone al traffico di guidare sotto il sole, mentre si preferirebbe essere sopra al sole, anche se in tal caso bisognerebbe prendere il primasole invece del doposole, ma visto che il caldo sta ormai giungendo,