Return to Website

Il Forum del Nippon Fans Club

senza censura, anche qua lasciate tutto quello che pensate sui nippon, sui concerti e il sito e anche altre cose.....

Il Forum del Nippon Fans Club
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: No Subject


Perchè mi sono rotto Terry. Fare musica è bello ma se lo fai lo devi fare bene nel rispetto di chi ti viene ad ascoltare e tuo. Io, non avendone più voglia e non trovando più gli stimoli, ho deciso di non cantare +, non di non scrivere + sul forum come vedi...

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Giampy, perchè sei andato via? Eri l'unico del gruppo che pennellava ogni tanto questo forum.. poi solo io. Perchè? un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re: Re: No Subject


Sono d'accordo. Far le cose e farle bene sennò nisba. Passa di qui ogni tanto. Hasta luego

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Perchè mi sono rotto Terry. Fare musica è bello ma se lo fai lo devi fare bene nel rispetto di chi ti viene ad ascoltare e tuo. Io, non avendone più voglia e non trovando più gli stimoli, ho deciso di non cantare +, non di non scrivere + sul forum come vedi...

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Giampy, perchè sei andato via? Eri l'unico del gruppo che pennellava ogni tanto questo forum.. poi solo io. Perchè? un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee