Return to Website

Amore, cosa sei?

Per sconfiggere tutti i mali che affliggono ogni persona, tutta l'Umanità e vivere felicemente non c'è che una via: La conoscenza dell'Amore.

Amore, cosa sei?
Start a New Topic 
Author
Comment
non so che fare....

salve, ho un problema che non riesco a risolvere. io sto con un ragazzo da5mesi e lo amo veramente molto ma l'unico problema è che ultimamente sto avendo un certo interessamento verso il suo amico,ma non ne sono attratta!lui non perla molto con me però l'ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto gli auguri di capodanno dandomi tre baci sulla guancia.sarà stato sicuramente per cortesia però so che se lui fosse interessato a me io ne sarai felice. vorrei parlargli per chiarire tutto ma il mio ragazzo sarebbe molto geloso,cosa devo fare?ogni volta che si parla di lui divento pensierosa.sono parecchio ingenui i miei problemi...ma ci sto male perchè voglio molto bene al mio ragazzo e ho paura di potermi interessare troppo al suo amico. che devo fare?

Re: non so che fare....

Cara Silvana ,da quello che hai scritto sembra che l'amore che c'e' tra te ed il tuo ragazzo sia finito e che tu provi solo una forte amicizia verso di lui,perchè se fosse amore non ti guarderesti in giro come tu stai facendo verso il suo amico, che lui (l'amico)cerca di evitarti per non crearti problemi.
Spero che tu comprenda presto ciò che vuoi fare l'importante è dire sempre la verità piuttosto che tradire.Tanti auguri Brenno