Return to Website

Amore, cosa sei?

Per sconfiggere tutti i mali che affliggono ogni persona, tutta l'Umanità e vivere felicemente non c'è che una via: La conoscenza dell'Amore.

Amore, cosa sei?
Start a New Topic 
Author
Comment
Non ce la faccio più!

Innanzitutto buonasera a tuti/e!Mi chiamo Jessica, ho 18 anni e sono di Genova. Mesi fa ho conosciuto in chat un ragazzo di 20 anni di cui mi sono innamorata.
Ci sentivamo spessissimo con sms, squilli, telefonate lunghissime..anche dopo esserci visti la cosa è continuata...Poi con il fatto delle vacanze che ci hanno separato, poi io la scuola e lui il lavoro+il calcio, le nostre amicizie e i nostri impegni, i rapporti si sono un po' più raffreddati, nel senso che non ci sentivamo più come una volta. Mi dispiaceva moltissimo, ma non ci davo molto peso, perché so che è tipico dei ragazzi essere un po' + superficiali. Anche perché ci siamo visti una volta dopo quasi 2 mesi e...l'affetto era sempre lo stesso...insomma:lui nelle volte in cui ci siamo visti mi ha sempre dato dei segnali particolari...insomma, cercava un contatto fisico con me (tipo mi ha abbracciata forte e mi ha schioccato un bacio sula guancia)..Sapevo che lui non era innamorato, ma pensavo che non gli sarebbe dispiaciuto stare con me, anzi, volevo affrttarmi, prima che qualcun'altra arrivasse prima di me.
Così domenica scorsa gli ho detto tutto, ma lui ha rifiutato!!!!!!!Mi ha detto in pratica che non è scattata quella molla da parte sua, che non vuole neanche provarci perché sa x esperienza che se si sta con qualcuno "controvoglia" poi la storia dura poco,e poi perché mi ha detto che proprio in quei giorni ha conosciuto una ragazza di cui si è follemente innamorato (ma mi sa di coincidenza).Ha osato dirmi che i suoi comportamenti sono la base x un'amicizia (le mie amiche e mia madre hanno strabuzzato gli occhi quando gliel'ho raccontato...quindi nn sono la sola a pensarla così...)->[ma 'ndo stai?!?!].....ieri mi ha fatto uno squillo.
Ok, ammettiamo che i gesti potessero essere affettuosi, ma...2 cose mi fanno dubitare:
-la volta prima gli ho chiesto di farmi una dedica. Quando ha letto la dedica del mio ex che è ancora innamorato di me mi ha chiesto x ben 2 volte a quando risalisse la nostra storia...poi mi fa "no, ma nn ti devi giustificare....tu puoi fare quello che vuoi e anch'io". E assicuro che il tono nn era di mera curiosità (anche perché con me nn lo è mai stato).
-Quando gli ho detto "nn mi dire che nn c'era un minimo di interesse perché nn me lo credo!" lui ha fatto il vago...

Sono disperata......non so che fare...se sentirlo, mandargli un'email...