Qui si può discutere di qualsiasi argomento, lascia il tuo messaggio, qualcuno lo raccoglierà e ti risponderà. Non dimenticare di firmare il Guestbook oppure di LEGGERE IL BLOG , buon divertimento
<Hey Webmasters! Get a free website with holiday themes - Get it NOW!
|
Benvenuto, sei sul forum: Messaggi nella bottiglia
Qui si può discutere di qualsiasi argomento, lascia il tuo messaggio, qualcuno lo raccoglierà e ti risponderà. Non dimenticare di firmare il Guestbook oppure di LEGGERE IL BLOG , buon divertimento |
|
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 1) |
| Author | Comment |
Pabelt
May 31, 05 - 4:48 PM |
ragioniamo sul referendum della procreazione assistita
Tra un paio di settimane siamo chiamati alle urne per decidere sulla legge 40 relativamente ai 4 punti più controversi. Non è una scelta facile per i molti che il problema non se lo sono mai posto. Io non me la sento di dare indicazioni a nessuno, ma mi limito ad una piccola considerazione di carattere generale, applicabile in ogni situazione: uno Stato deve leggiferare per regolare, non per vietare se non nei rarissimi casi più evidenti che compromettano il convivere civile e ne possano minare le basi. Ad ogni modo non deve entrare nel merito di quelle cose che appartengono al sfera più intima dell'individuo. Posso affermare che forse non farei una certa cosa, ma è diverso dall'affermare che bisogna impedirla a tutti... Qui come al solito tutti si dicono "liberisti" tranne quelli che lo sono veramente. Lo stereotipo italiano si afferma a parole "liberal", si, ma senza regole. Le regole le applichino gli altri, senza che ciò implichi, naturalmente, un impegno per noi stessi, incluse quelle che imponiamo agli altri.....
|
bravenet.com